WINDOWS 8 PRO LEGALMENTE SCARICARE

Ciao, volevo chiederti …. Ma come si fa? Come ti dicevo in apertura, Microsoft ha reso disponibile sul suo sito Internet una pagina apposita tramite la quale è possibile scaricare la versione completa di Windows 8. In questa guida hai potuto vedere come acquistare la licenza in versione OEM di qualsiasi Windows. Ti ricordo che puoi trovare Windows anche su Amazon.

Nome: windows 8 pro legalmente
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 20.35 MBytes

Infatti non saprai por se queste soluzioni sono affidabili, perchè molti sistemi che consentono di attivare Windows in modo definitivo installano software sospettiche possono contenere virus, malware, programmi spia, pubblicità e tantissimi altri pericoli. Tutto gratis e senza registrazioni. Per quanto riguarda la configurazione, se stai cercando alte prestazioni secondo me puoi puntare sui processori AMD Threadripper http: Nessun rischioil tuo Windows sarà attivo per sempre e senza dover utilizzare software legalmfnte ed illegali. Come è facile intuire, la risposta è no. Ciao Francesco, se attualmente hai un PC dove Windows non è attivo, allora puoi acquistare il codice di licenza ed attivarlo.

Puoi prendere la Home https: Ovviamente in tal caso dovrai possedere un account PayPal, che puoi creare gratuitamente a questa pagina ufficiale.

Informazioni su Aldo Russo

Viene mostrata la tipologia di licenza, quindi se si tratta di una licenza OEM o Retail. Seleziona poi la lingua del prodotto tramite il menu a tendina Scegli una lingua che ti viene mostrato successivamente es.

Sono mostrate tutte le informazioni sul PC e viene indicato se Windows è attivo con il relativo numero di serie utilizzato per wimdows licenza. Nel gergo Microsoft, indica un software acquistato solo in forma scaricabile, senza scatola né supporto fisico.

  SCARICARE DIRECTX 9.0

Come scaricare Windows 8.1 e creare un supporto di installazione?

Quindi sarebbe meglio reinstallare Windows. Per vedere tutte le altre caratteristiche ed un confronto dettagliato tra le due versioni, puoi consultare il sito Microsoft.

Certo, per creare la chiavetta hai bisogno di un altro PC funzionante e puoi seguire questa guida https: Questo strumento offre la migliore esperienza di download per i clienti con Windows 7, 8. È stato facile, vero?

windows 8 pro legalmente

Ciao Paolo, la versione Pro è indicata per le aziende. Ecco come ottenere la licenza di Windows originale OEM al prezzo migliore. La versione Pro è indicata per le aziende.

windows 8 pro legalmente

Ricorda che andrai ad acquistare solo la chiave di licenza OEM. Inoltre se hai altri dubbi e vuoi confrontarti con altre persone, ti consiglio di entrare nel gruppo Facebook https: In un primo momento anche a me non faceva attivare la chiave, ma ho contattato il supporto Microsoft che in pochi minuti ha risolto letalmente.

In questa guida hai potuto vedere come acquistare la licenza in versione OEM di qualsiasi Windows. Se utilizzi Windows Vista o Windows XP, sarai costretto a formattare il disco perdendo tutti i dati e le impostazioni. Per saperne di più, prosegui pure nella lettura.

Acquistare Windows 10, , 7 originale al minor prezzo possibile

A questo punto puoi selezionare il sistema operativo che preferisci. Non legalmenge disporre del product key per autorizzare il download ma per attivare il sistema si, ovviamente e non è obbligatorio che sul computer in uso ci sia installato lo stesso sistema operativo o un OS Microsoft per procedere con il download.

  SCARICA MP3 SQUALLOR

Per scoprirlo, procedi pure nella lettura.

Forse ma credo solo per me sono meno di marca … la mia configurazione che avevo postato ha ricevuto comunque la tua benedizione!! Ho acquistato la licenza da Kinguin per il PC assemblato, ma Windows mi dice che è già stata utilizzata.

Scaricare Windows 8.1 gratis in italiano e legalmente

In rete ho letto che in alcuni casi, anche dopo delle modifiche hardware, si è riusciti a riattivare la licenza contattando Microsoft.

In questo articolo https: Ciao, la mia affermazione si basa soprattutto sul fatto che Microsoft ha bloccato ufficialmente gli aggiornamenti per Windows 7 e 8. In sostanza, la licenza che andrai ad acquistare si lega alla scheda madre del PC e potrai adoperarla solo ed esclusivamente su quel computer dove verrà inserita per la prima volta.

Di solito è preferibile utilizzare la procedura di attivazione telefonica. Come è facile intuire, la risposta è no.

Ciao Ant, grazie per la segnalazione. In particolare, sulla versione Professional ci sono delle funzionalità indicate soprattutto per le aziende, per esempio la crittografia BitLocker. Su chi mi posso orientare per maggiore garanzia? Per quanto riguarda la configurazione, se stai cercando alte prestazioni secondo me puoi windowe sui processori AMD Threadripper http: Chiama il numero verde indicato dalla schermata e ti risponderà il supporto Microsoft.