SCARICARE SU PC BACKUP ICLOUD

Windows 8 o versioni successive: In questo modo avrete sempre un backup recente che potrete utilizzare in caso vogliate resettare il vostro iPhone o che abbiate cambiato terminale, con la procedura che vi riportiamo nel paragrafo a fondo articolo. Questo sito contribuisce alla audience di. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Se disponi di più dispositivi o backup, passa il mouse sul backup per visualizzare ulteriori dettagli. Annota la password e conservala in un luogo sicuro poiché è indispensabile per recuperare i backup iTunes.

Nome: su pc backup icloud
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 24.64 MBytes

Qualsiasi documento archiviato in iCloud verrà automaticamente scaricato nella cartella iCloud Drive in Esplora file. Sul menu a sinistra premete su Riepilogo e poi a destra, sotto Backupindividuate il pulsante Ripristina backup. Esci da iCloud sul PC prima di aggiornare e installare iCloud per. Se usi iOS Questo sito contribuisce alla audience di. Fai ic,oud sulla barra dei menu di iTunes, quindi scegli Preferenze.

Mantieni la connessione alla rete Wi-Fi fino al termine della procedura. Individua i backup di iOS sul Mac Trova un elenco dei tuoi backup: Tag Passa qui con il idloud e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag! Fai clic su Foto iCloud o Streaming foto dal menu Preferiti nel pannello a sinistra.

Il backup del terminale permette eventualmente di ripristinare il telefono e tutti i file importanti, sia in caso di reset sia in caso qualcosa vada storto e siate costretti a cambiare iPhone. Adesso vi spieghiamo come fare per ripristinare uno di questi salvataggi da computer e riportare quindi il vostro telefono ad un precedente stato.

  DRIVER STAMPANTE HP DESKJET 2050 J510 SERIES SCARICARE

Fai clic tenendo premuto il tasto Ctrl sul backup che desideri, quindi seleziona Mostra nel Finder.

MobileTrans | Copy and Transfer data from iPhone, Android (HTC, Samsung)

Dopo aver scaricato il backup, fai clic su Scan. Apple ha reso il processo di backup molto semplice grazie al servizio iCloud. Possiedi un PC Windows ed è tua bzckup capire come fare per usare iCloud? Le nostre guide Qfecheck: Fonelabquesto il nome del software di cui hai bisogno.

Prima di scaricare bcakup per Windows, devi configurare iCloud sui tutti i tuoi dispositivi Apple. Segnala ad bsckup amico Tuo nome Tuo indirizzo e-mail opzionale. Esistono rischi impliciti nell’uso di internet. Una volta abilitata la funzione, quando il tuo iPhone o il tuo iPad saranno collegati ad una sorgente di alimentazione presa elettrica o computer, non fa differenzabloccati e connessi ad una rete Wi-Fi la procedura di backup verrà dunque eseguita senza che tu debba muovere neppure un dito.

Questo sito contribuisce alla audience di. Se vi trovate nella situazione di dover ripristinare un iPhoneandiamo quindi a vedere come fare per farlo tramite backup effettuato su iCloud.

Backup iPhone | Su PC | iCloud | Ripristinare | Cosa salva | MobileWorld

Network Motori In collaborazione con newstreet. Puoi controllare l’avanzamento e verificare il completamento del backup.

Puoi accedere ad iCloud via Web backpu qualsiasi browser e da qualsiasi sistema operativo, non sono richieste specifiche tecniche particolari. Scopri cosa fare se il dispositivo non viene visualizzato in iTunes.

  CURRICULUM DA ALMALAUREA SCARICA

su pc backup icloud

Se usi iOS Beh, ma non devi preoccuparti… posso fornirti io tutte le spiegazioni di cui hai iclous. A procedura terminata il vostro iPhone sarà sovrascritto dal backup in questione e riportato allo stato in cui era al momento del salvataggio. Scegli il backup che desideri eliminare.

Elimina o copia i backup iOS sul Lc o sul PC Non modificare, riposizionare, rinominare o estrarre contenuti dai tuoi file di backup, poiché queste azioni potrebbero rovinare i file.

Puoi accedere ai file di iCloud Drive all’indirizzo iCloud. Non modificare, riposizionare, rinominare o estrarre contenuti dai tuoi file di backup, poiché queste azioni potrebbero rovinare i file. Annota la password e conservala in un luogo sicuro poiché è indispensabile per recuperare i backup iTunes.

Usare iCloud su macOS

Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari. Per quanto riguarda invece il versante Mac, come ti dicevo una procedura di backup completa tramite iCloud non è propriamente fattibile.

su pc backup icloud

Inserisci il tuo ID Apple per accedere ad iCloud. Assicurati che lo schermo del dispositivo sia bloccato. In verità quello che viene salvato nel backup dipende dal metodo che userete per farlo tra i due disponibili: Il Cellulare ti spia? Per disattivare iCloud per Windows, apri iCloud per Windows, quindi esegui il logout.