SOTTOTITOLI AUTOMATICI YOUTUBE SCARICARE

Successivamente, se la funzione Sottotitoli è disponibile potrai abitarla semplicemente facendo clic sul relativo pulsante quello rettangolare di colore bianco che trovi nella parte in basso a destra del player. Come trasmettere schermo Android su PC 31 minuti fa. Da computer Se ti interessa capire come mettere i sottotitoli su YouTube andandone ad abilitare la visione sui video trovati cercando sul famoso servizio dal tuo computer, il primo fondamentale passo che devi compiere è quello di recarti sul sito Internet d YouTube e poi sul filmato di riferimento. Spesso e volentieri ti ritrovi su YouTube a guardare video di vario genere ed altrettanto di frequente ti capita di incappare in filmati in lingua straniera che purtroppo, proprio per questo, non riesci sempre a comprendere a pieno. Non che prima non fosse possibile inserirli ma bisognava affidarsi ad una procedura manuale comunque abbastanza semplice:

Nome: sottotitoli automatici youtube
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 57.81 MBytes

Power Bank Nintendo Switch: Nessun problema, te lo spiego io. Allora, tanto per cominciare recati sul video di riferimento dopodiché pigia sul bottone … nella parte in youtubd a destra del player e seleziona la dicitura Sottotitoli dal menu che vedi apparire. LG V40 ThinQ recensione: Se stai utilizzando la versione beta di YouTube Studio studio. Vista la situazione, permettimi allora di darti un piccolo ma fondamentale suggerimento:

La notizia è stata divulgata da Hunter Walk – YouTube Director of Product Management – e la procedura di riconoscimento vocale pare essere completamente automatica: LG V40 ThinQ è uno smartphone completo, capace di offrire un’esperienza d’uso ad altissimo livello soprattutto per quanto riguarda l’aspetto multimediale. Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l’iscrizione.

  GIOCHI PER PCSX2 0.9.8 SCARICARE

Colore e opacità della finestra.

Sottotitoli automatici nei video on demand

Attivare o disattivare l’impostazione predefinita Vai alla pagina Impostazioni account. I sottotitoli sono disponibili per i video in cui sono stati automwtici dal proprietario e per alcuni video in cui vengono forniti automaticamente da YouTube. Carattere, colore, opacità e dimensioni. Se stai utilizzando la versione beta di YouTube Studio studio. Attivare o disattivare i sottotitoli Vai al video.

SpyroTSK 06 Marzo I tempi di elaborazione dipendono della complessità dell’audio del video.

Gestire le impostazioni dei sottotitoli

Selezionare la lingua dei sottotitoli Scegli la lingua facendo clic sull’icona dei sottotitoli su un video. Esso vi consentirà leggi di più….

I sottotitoli saranno immediatamente abilitati sul video e potrai dunque visualizzati nella tua lingua se disponibile. Ti auguro, come mio solito, una buona lettura. LG V40 ThinQ recensione: Se la lingua che cerchi non è nell’elenco, puoi selezionare l’opzione di traduzione automatica dei sottotitoli fornita da Google Traduttore.

Ci si potrà avvalere di numerose opzioni fra cui il font da utilizzare, il colore, lo sfondo e si potrà inoltre collaborare nella traduzione dei sottotitoli stessi. Computer Android iPhone e iPad Altro. Carica un file — Ti consente youtub caricare youtuge trascrizione o un file di sottotitoli con codici temporali.

Utilizzare i sottotitoli automatici – Guida di YouTube

Da alcune ore YouTube ha presentato una nuova funzionalità che permette di inserire all’interno delle immagini video anche i sottotitoli. Un algoritmo automatico è in grado di generare i sottotitoli dei video presenti su YouTube con audio in lingua inglese.

sottotitoli automatici youtube

Per giocare in mobilità con la vostra console, è fondamentale avere sempre una Power Bank Nintendo Switch a portata di mano. La cosa è fattibile ia da computer che da smartphone e tablet. A modifiche completate, clicca sul bottone Invia contributo. Automagici la situazione, permettimi allora di darti un piccolo ma fondamentale suggerimento: Commento Nome Email Sito web. Questo consentirà anche di categorizzare le live in basa alla posizione geografica, permettendo agli utenti di cercare una trasmissione in base ad un determinato luogo.

  BBET SCARICARE

sottotitoli automatici youtube

Fai clic su Salva. Fantastico, non automatick pare? YouTube è in grado di utilizzare la tecnologia di riconoscimento vocale per creare automaticamente i sottotitoli dei tuoi video. In questo modo, quando si riguarda la live dopo la sua conclusione, è possibile automatidi i messaggi scritti dagli utenti che la stavano guardando, con perfetta sincronia in base al tempo del video. I sottotitoli sono un ottimo modo per rendere i contenuti accessibili agli spettatori.

YouTube migliora costantemente la sua tecnologia di riconoscimento vocale. Regolare le dimensioni e lo stile predefiniti dei sottotitoli Regolare le dimensioni e lo stile predefiniti dei sottotitoli Vai al video player.

La nuova console di casa Nintendo ha ottenuto un enorme successo. Nella parte finale di questo tutorial trovi infatti una spiegazione dettagliata al riguardo e posso assicurarti sin da subito che anche in tal caso si tratta di una procedura piuttosto semplice da compiere e per la messa a segno della quale non è assolutamente necessario essere dei grandi esperti in fatto di informatica.