PROGRAMMA PER MASTERIZZARE GIOCHI XBOX 360 SCARICA

Tutti i diritti riservati. Trovate tutte le informazioni necessarie per il download di file da internet cercandole sul nostro sito. Console , Video Games. Come ruotare un video con VLC. Ora andiamo ad approfondire ognuna delle cose necessarie per masterizzare giochi per Xbox Dopo esservi procurati i file.

Nome: programma per masterizzare giochi xbox 360
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 62.34 MBytes

Fai clic qui per annullare la risposta. Trovate tutte le informazioni necessarie per il download di file da internet cercandole sul nostro sito. Vi ricordo che il file. Se qualcosa non dovesse esservi chiaro o per qualsiasi domanda non esistate ad usare i commenti per chiedermi mwsterizzare aggiuntive. Qui trovate come procedere:

Sono un utente mac e non saprei come fare a creare il file. Come masterizzare giochi per Xbox – ultima modifica: Come ho già detto capita solo raramente di ritrovarci senza il file.

[Guida] Come masterizzare giochi Xbox 360 senza bruciare DVD

A seconda della sorgente da cui volete realizzare la vostra copia che sia file. Adesso dovresti avere due file: Grazie a questi avvisi, gli utenti vengono aiutati nel capire gli errori riscontrati e le relative questioni di masterizzazione del disco. Nel caso abbia un Notebook, come faccio a montare il masterizzatore Philips Liteon iHas sopra citato?

ISO con la possibilità di generare il file. Ti sarei davvero grato se potessi darmi una risposta.

  SUONERIA NOKIA TUNE GRATIS SCARICARE

Masterizzare giochi Xbox , la nuova guida | Pcwebnews

Mast3rFe1n Semplicemente Niko per gli progamma, la sua passione da videogiocatore comincia con il mitico NES, che tuttora oggi rimpiange di aver venduto. Ed ecco che, come in un post precedentemente accennato, masetrizzare […]. Per masterizzare un gioco di queste dimensioni e a questa velocità il masterizzatore impiega circa 40 minuti al termine dei quali non vi resta altro che inserire il DVD nella vostra Xbox e cominciare a giocare.

programma per masterizzare giochi xbox 360

Se non riesci a visualizzare le estensioni dei file, scopri come fare nella mia guida su come mostrare estensione file. Ma andiamo con ordine. Se non sapete dove andare potete consultare la nostra lista di siti per scaricare giochi, in alternativa potete usare eMule o i torrent.

programma per masterizzare giochi xbox 360

Img Burn è un potente pwr che permette di masterizzare molti tipi di giofhi tra cui i file ISO, ma per fare in modo che i nostri DVD non risultino illeggibili una vostra inseriti nella nostra Xbox Img Prlgramma deve essere impostato come segue.

Ora andiamo ad approfondire ognuna delle cose necessarie per masterizzare giochi per Xbox Console progfamma, Video Games. Ad ogni modo quello che vi consiglio, per evitare di perdere tempo, è di provare direttamente a masterizzare mqsterizzare primo gioco senza farvi troppe domande. Ora vi viene chiesto di selezionare la velocità di scrittura e quindi scegliete la seconda voce, quella corrispondente alla velocità 2X — 2.

Ultrasurf, oltrepassare le limitazioni imposte da Justin. Partiamo subito elencando gli elementi necessari: Dopo esservi procurati i file.

  SCARICARE GUEST ADDITIONS VIRTUALBOX

Come masterizzare giochi Xbox 360 – Guida

Impostiamo i parametri sotto al menu a tendina in questo modo: Ecco la nostra scelta —…. Vediamo quindi masterizzard come masterizzare in modo corretto i nostri giochi ed evitare cosi di bruciare altri DVD. In questo caso potete crearlo voi leggendo la semplice procedura che segue. Come visualizzare la cronologia di Google Maps e disattivarla.

Masterizzare giochi Xbox 360, la nuova guida

A questo punto avremo nella stessa cartella i 2 file necessari alla masterizzazione e cioè gioco. Se qualcosa non dovesse esservi chiaro o per qualsiasi domanda non esistate ad usare i commenti per chiedermi informazioni aggiuntive. Spostiamoci nella sezione Scrivi e verifichiamo che i valori della Pagina 1 siano selezionati come da foto. pogramma

Ora salvate il tutto e iniziate ad esaminare la vostra ISO. Come Vedere le mqsterizzare salvate su Android WiFi e account. Per alcuni tipi di masterizzatori è necessario verificare la compatibilità con il bitsetting. Cliccate sulla seconda icona, quella corrispondente alla voce Scrivi da File Immagine.

Vi risulterà un file in formato.

Francesco Dipo Dipoweb 24 Aprile