LAVATRICE CENTRIFUGA MA NON SCARICA

Sign in Already have an account? Ma anche un cestello troppo vuoto e leggero potrebbe causare problemi. Acconsenti al trattamento e alla conservazione dei tuoi dati su questo sito. Panoramica sui diversi modelli, della gamma delle lavatrici Indesit. Lui deve essere il peccatore.. Si tratta di un pezzo piuttosto economico e non molto difficile da montare, che deve essere semplicemente collegato a due fili.

Nome: lavatrice centrifuga ma non
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 66.40 MBytes

Un altro problema abbastanza centrifyga, al quale non sempre si presta attenzione, è il sistema di chiusura dello sportello. Nel primo caso per estrarla è opportuno estrarre il motore, forzare con una leva la piastrina, staccare i fili elettrici che la legano al motore e che la alimentano ed estrarla. Sign in Already have an account? Possibili cause e soluzioni al dubbio amletico. Riparazione elettrodomestici La piastra elettrica della cucina non funziona: Register nonn new account. Anche io ho già fatto diversi interventi sulla mia Lavatrice prima di portarla in assistenza, e devo dire che ho già risparmiato in 5 anni che ho la lavatrice dai euro ai euro, una volta perchè un calzino si era infilato nel tubo, un altra volta perchè il lavatruce era sporco.

Chiamare un tecnico, direte oavatrice.

Lavatrice non centrifuga? Possibili cause e soluzioni

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Complimenti per la spiegazione! Di questa anomalia di funzionamento possiamo avere tre responsabili: La lavatrice si blocca durante il lavaggio: Quando chiamare lavatride tecnico?

  INVITI CRESIMA DA SCARICA

Posted May 22, Dunque se la scheda presenta dei componenti bruciati è inevitabile che non funzioni e che la centrifuga lavori correttamente. Quali sono le cause che determinano una centrifuga lenta, frenata, e come porvi rimedio.

Lavatrice non centrifuga? Possibili cause e soluzioni al dubbio amletico – Casina Mia

Register a new account. Posizionata su un cassetto o senza ha un design innovativo e molto accattivante, linee morbide ed arrotondate fanno del prodotto un capolavoro dello stile. Ma quali sono le cause di questi problemi?

lavatrice centrifuga ma non

Quindi se la tachimetrica non funziona correttamente, è necessario sostituirla e farlo è più semplice di quanto si possa pensare. Latest posts by Luca Padoin see all Concime per orchidee: In ogni caso, per rimuoverla è necessario estrarre tutto il motore.

Lavatrice non Centrifuga – Come Risolvere il Problema

Per acquistare un motore nuovo basterà portare il modello riportato sulla sua etichetta ad un rivenditore di ricambi. Sign In Sign Up.

lavatrice centrifuga ma non

Posted October 28, La puleggia è una componente indispensabile per il funzionamento della lavatrice, pertanto un suo deterioramento comporta problemi per la centrifuga.

Altre motivazioni possono essere la cinghia di trasmissione consumata o la puleggia non fissata correttamente al cestello. Se invece la lavarice presenta altri tipi di problemi centrifuga solo a vuoto o centrifuga malela maniera adatta di agire sarà diversa.

Qui di seguito verranno illustrate le ragioni principali. March 4th, by Luca Padoin. Riparazione elettrodomestici Ammortizzatori per lavatrice: Di solito, in automatico, il cestello è già in moto e si ha soltanto un’accelerazione, non uno spunto da fermo Se non ci sono difficoltà, escluderei il condensatore dalla lista dei sospetti: Basta sostituirla e rimettere tutto al proprio posto.

  SCARICARE MODULO CID 2017

lqvatrice

Qual è il corretto posizionamento del tubo di scarico della lavatrice. Senza considerare che, trattandosi di una necessità quotidiana, uno o due giorni senza potere utilizzare la lavatrice creano disordine in casa e mettono a disagio sia le famiglie che le persone sole. Fate sempre attenzione al pezzo che comprate!

lavatrice centrifuga ma non

Il blocco della centrifuga quando lo sportello non è chiuso è una comunissima misura di sicurezza adottata su ogni lavatrice. Si tratta di una svista, non preoccupatevi, per fortuna risolvere il problema sarà una passeggiata. Forse il timer è meccanico, quindi quoterei Stefano.

Per aiutarvi consultate il libretto di istruzioni della vostra lavatrice. Ho smontato e pulito il filtro anche se esso era pulito. Una delle prime motivazioni, centrifugga semplice, potrebbe essere quella del programma lavatrixe lavaggio scelto: Qualsiasi rivenditore di materiale elettrico e pezzi di ricambio è in grado di fornire un dispositivo originale o compatibile.

Already have an account?