IPHONE MEMO VOCALI SCARICA

Regolare il livello della registrazione. Tocca Sostituisci per registrare di nuovo sopra il memo esistente. Sull’iPad o sul Mac, seleziona il memo, quindi tocca o fai clic su Modifica. Se sul tuo iPhone sono attivi i servizi Apple Music e Libreria musicale di iCloud — che impediscono di gestire la libreria musicale dell’iPhone in quanto la musica viene sincronizzata automaticamente su tutti i device tramite Internet — metti semplicemente il segno di spunta accanto alla voce Sincronizza memo vocali e il gioco è fatto. Per impostare la sincronizzazione di Voice Memos seguire questi passaggi:. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Cliccare su uno dei cerchietti e posizionarlo in modo da rimuovere dallo spettrogramma gli spazi vuoti.

Nome: iphone memo vocali
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 11.85 MBytes

Sull’iPad o sul Mac, seleziona il memo, quindi fai clic su Modifica. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Cliccare su Send invia 4. Invio dei file tramite posta elettronica. Se vuoi sincronizzare l’iPhone al computer senza collegare fisicamente i dispositivi tra loro, clicca sull’icona del “melafonino” in alto a sinistra nella finestra di iTunes, seleziona la voce Riepilogo dalla barra laterale e metti il segno di spunta accanto alla voce Sincronizza con iPhone via Wi-Fi. Dopo aver abilitato la funzione partirà un rapido conto alla rovescia, il bottone precedentemente pigiato diventerà colorato e la registrazione dello schermo del tuo iPhone verrà avviata. Tocca Sostituisci per registrare di nuovo sopra il memo esistente.

Come usare l’app Memo Vocali

A questo punto sei già pronto per passare all’azione! La sincronizzazione wireless funzionerà solo se il computer e l’iPhone saranno connessi alla stessa rete Wi-Fi. Cliccare sullo strumento di ritaglio.

iphone memo vocali

A download completato, apri il file iTunes64Setup. Cominciamo subito col dire che non esiste un solo modo per copiare i memo vocali dal “melafonino” al computer: Vuoi condividere il memo vocale con un amico oppure salvarlo in un’altra posizione? Ad ogni modo, non hai motivo di preoccuparti, non dovrai fare nulla di troppo complicato, ti do la mia parola.

  SCARICA POSTEPAY EVOLUTION

Se tu hai un computer Windows e stranamente non hai ancora provveduto a scaricarlo, collegati mrmo sito Internet di Apple e clicca sul pulsante Download. Quando l’app non sta registrando, nella parte inferiore dell’applicazione è presente il pulsante per avviare e controllare una registrazione, e nella parte superiore vi è la lista delle registrazioni effettuate.

Beh, allora sono felice di comunicarti che puoi contare su di me!

iphone memo vocali

È inoltre possibile ritagliare una traccia direttamente dall’applicazione [3]. Trascina le frecce gialle a destra e a sinistra in modo che circondano la parte del memo che desideri eliminare.

Per riprodurli, clicca sull’icona della nota musicale collocata in alto a sinistra nella finestra principale del programma, seleziona la scheda Playlist in altoscegli la playlist Memo vocali dalla barra laterale di sinistra e fai doppio click sul titolo dei memo che vuoi ascoltare. Tocca o fai clic sul memo che desideri recuperare. Se vuoi, durante la registrazione puoi anche scattare delle foto pigiando sul pulsante circolare bianco in fondo a sinistra.

Come trasferire memo vocali da iPhone a PC | Salvatore Aranzulla

Per impostare la sincronizzazione di Voice Memos seguire questi passaggi: Memo Vocali è un’app integrata in macOS Mojave. Ti segnalo infine che se vuoi puoi anche agire sulle impostazioni di iOS per regolare la qualità di registrazione dei filmati. Il messaggio verrà inviato.

Su iTunes il file viene salvato con questo nome. Se vuoi sincronizzare l’iPhone al computer senza collegare fisicamente i dispositivi tra loro, clicca sull’icona del “melafonino” in alto a sinistra nella finestra di iTunes, seleziona la voce Riepilogo dalla barra laterale e metti il segno di spunta accanto alla voce Sincronizza con iPhone via Wi-Fi.

Registrazioni vocali sull’iPhone e trasferimento del relativo file audio sul computer

Se un memo vocale è ancora presente nella cartella Eliminati di recente, lo ihone recuperare:. URL consultato il 7 febbraio Non ti preoccupare, oggi sono qui per darti una mano e farti vedere come trasferire memo vocali da iPhone a PC. Come modificare un memo vocale Dopo aver registrato un memo vocale, è semplice sostituire una sezione, tagliare la registrazione o eliminarne una parte. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag.

  SCARICARE FILM SUBURRA

iphone memo vocali

La funzione di Memo Vocali è quella iphoen registrare e gestire tracce audio [1]. Un altro modo per condividere facilmente i memo vocali sui servizi di cloud storage è utilizzare applicazioni come DropVox 1,99 euro e Recordium gratis che si sostituiscono alla app Memo vocali di iOS e si sincronizzano automaticamente con Dropbox. Si aprirà la finestra di gestione dei file con il file selezionato Potrai interrompere la registrazione facendo nuovamente tap sul pulsante circolare rosso.

Come registrare con iPhone | Salvatore Aranzulla

Durante la registrazione, nella parte superiore è presente una schermata viene mostrata le iphonne audio della registrazione in corso. Per la registrazione è possibile usare il microfono interno del dispositivo, un microfono esterno oppure delle cuffie con microfono integrato. Al termine della sincronizzazione troverai i tuoi memo vocali nella sezione Playlist di iTunes. Come condividere un memo vocale Vuoi condividere il memo vocale con un amico oppure salvarlo in un’altra posizione?

Dopodiché metti il segno di spunta accanto alle voci Vocapi musica e Includi memo vocali e clicca sul pulsante Applica collocato in basso a destra per avviare la sincronizzazione di memo vocali voacli musica fra computer e telefono. È installato “di serie” su tutti i Mac mentre è disponibile come download gratuito per i PC Windows.