IOS36-64-V1042.WAD SCARICA

Fogliaverde on febbraio 23, at 8: Laki85 on novembre 17, at 7: Ti riferisci a BootMii. Flavicus on settembre 24, at Se hai uppato alla 4!!!! Dante on novembre 16, at 4: Questo sito utilizza cookie.

Nome: ios36-64-v1042.wad
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 33.51 MBytes

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Oggi, ci concentriamo su come far partire il software sulla console Nintendo tramite USB Wii Loader GXun programma studiato appositamente per caricare ed eseguire titoli direttamente da una fonte esterna, tipicamente un disco rigido USB ci sono ios36-64-v1042.wsd flash drive dalle dimensioni sufficienti per un compito del genere, ma è chiaro che i costi di questi supporti non sono ancora propriamente accessibili. Dante on novembre 16, at 5: Fogliaverde on febbraio 23, at Procedete con la prima opzione.

Grazie ancora ed evviva Internet!!!

ios36-64-v1042.wad

Fieldy on dicembre 25, at Forum Modifications By Marco Mamdouh. Di software del genere, e relative versioni, in giro ne trovate a bizzeffe, ma abbiamo preferito concentrarci su Wii Loader GX perché probabilmente è tra quelli più semplici in circolazione.

ios36-64-v1042.wad

CARLJ on novembre 16, at 2: Grazie mille per il tuo Blog! Scusa la domanda da noob, ma io non ho capito una cosa. Cliccate su OK e attendete il completamento della barra di trasferimento.

  CHIAVE BIBLICA DA SCARICARE

Risultati da 1 a 4 di 4. Adesso provate ad avviare il backup.

Adesso la vs sd deve essere cosi: Wii Hack, Wii Play. Installazione ultima prima Rimettete la sd nella wii, avviatela ed entrate nel canale homebrew, il quale vi mostrerà tutte le applicazioni contenute nella cartella apps. Cmq secondo te quale conviene usare quello di wiigator o quello di waninkoko??? Esso dumperà quel ios366-64-v1042.wad.

Guida USB Loader – Caricare i giochi da Hard Disk – Fondamentale per i nuovi wii e

Adesso siete pronti per utilizzare i vari homebrew, quindi provate ad inserire un backup nella wii, entrate nel canale homebrew e selezionate backup launcher 0. Email obbligatorio L’indirizzo non verrà pubblicato. Antonio on luglio 19, ios36-64-v1042.wda 5: Stai commentando usando il tuo account Google. Poi potete fare la stessa cosa, ma stavolta invece di selezionare il backup launcher selezionate softchip, avviatelo ed la prima volta dovrete impostare alcuni settaggi.

Solo che questa volta dovrete avere sempre la scheda SD inserita per poter giocare. Che wiigator e waninkoko siano la stessa persona???

Guida avviare Giochi Wii da USB/SD Loader 1.5

Wolf on aprile 14, at 1: Per il corretto funzionamento del software avrete bisogno di: Potete scaricarla a questo indirizzo. Ricordate che il procedimento di backup è legale solo nei casi possediate il gioco in casa e volete semplicemente memorizzarlo sul disco per eseguirlo in maniera rapida. Quindi se avete installato il cIOS di Wiigator […]. La cartella deve stare nella cartella apps.

  SCARICARE POWERDVD 9 GRATIS

[GUIDA] cIOS di Waninkoko – Guide Vecchie – Archivio

Procedete con formato WBFS. Potrete scegliere tra una copertina normale o una in 3D. Inoltre i giochi vengono “compressi”; occuperanno poco spazio!

ios36-64-v1042.wad

Se è andato tutto bene, potete procedere anche con il resto degli homebrew Dopo aver salvato i giochi sul drive, apparirà una lista di tutti i giochi salvati – molto utile, vero?

Elia on luglio 14, at 1: Il download di copie da applicazioni come Emule o Torrent è strettamente illegale, e ci solleviamo da qualunque responsabilità arrecata da un comportamento fuori norma.