SCARICARE DIGITAZIONE VOCALE

Servitevi della dettatura vocale. Colore ed evidenziazione del testo Text color [colore] Colore del testo Highlight Evidenzia Highlight [colore] Evidenzia Background color [colore] Colore di sfondo Remove highlight Rimuovi evidenziazione Remove background color Rimuovi colore di sfondo Nota: È completamente gratuito, supporta la lingua italiana e non necessita di alcun software aggiuntivo per funzionare. Se pronunci “Delete” Elimina da solo, eliminerai la parola prima del cursore. I caratteri previsti sono i seguenti:. Se visualizzi il messaggio di errore “Non ti sentiamo bene”, prova a seguire i suggerimenti seguenti:. Scegli quella che ti sembra più adatta alle tue esigenze e scopri come sfruttarla al meglio grazie alle indicazioni che sto per darti, tutto quello di cui hai bisogno sono cinque minuti di tempo libero e un microfono di buona qualità senza quello è impossibile dettare con precisione al PC.

Nome: digitazione vocale
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 54.79 MBytes

L’assistente virtuale ha molte utili funzioni, come i promemoria basati sulla località, la possibilità di controllare i dispositivi della vostra casa intelligente e un player di podcast. Fai una pausa prima e dopo ogni comando. Se sei su una rete aziendale o scolastica che utilizza un server proxy, la funzione Dettatura potrebbe non riuscire a connettersi a internet. Qui sotto ci sono diverse soluzioni per dettare al PCsia gratis che a pagamento. Mentre detti un testo puoi anche scandire alcuni caratteri di punteggiatura.

Grazie al riconoscimento vocale offerto gratis da Google è possibile dettare a voce qualsiasi cosa utilizzando un microfono collegato al PC e il tuo browser preferito.

Passaggio 2: utilizza la digitazione vocale

La digitazione vocale si avvia selezionandola dagli Strumenti del Menu Principale. Tocca e tieni premuto il tasto Microfono nella parte superiore della tastiera.

digitazione vocale

Tocca e tieni premuta la parola. Accetta dunque il download dei file per sfruttare il sistema di dettatura migliorata che rende più preciso il riconoscimento vocale e attendi che la procedura focale download giunga al termine.

Android iPhone e iPad Altro.

  SCARICA MP3 BLUR

Digitazione vocale – Android – Guida di Gboard

Se Speechnotes è più orientato a lunghe dettature, Voice Notes ha un approccio diametralmente opposto: Si apriranno le note del relatore e un dlgitazione con il microfono. Se pronunci “Delete” Elimina da solo, eliminerai la parola prima del cursore. Puoi riprendere in un secondo momento attivando nuovamente il microfono e continuando la scrittura vocale al PC.

Insert table inserisci tabella Insert table [] rows by [] columns Inserisci tabella di [] righe per [] colonne Insert row Inserisci riga Insert column Inserisci colonna Insert new column Inserisci nuova digitazone Insert new digitxzione on the left Inserisci nuova colonna a sinistra Insert new row Inserisci nuova riga Insert new row above Inserisci nuova riga sopra Insert new row below Inserisci nuova riga sotto Delete column Elimina colonna Delete dogitazione Elimina riga Delete table Elimina tabella Remove column Rimuovi colonna Remove row Rimuovi riga Remove table Rimuovi tabella Exit table Esci dalla digiitazione.

Forse è presto per usarlo per cose importanti come una tesi di laureaperché lo strumento è in fase di miglioramento e al momento potrebbe essere più noioso correggere gli errori e inserire la punteggiatura che non scrivere tutto a mano. La funzione Dettatura apprende digtiazione caratteristiche della tua voce e si adatta al tuo accento, pertanto più la usi minori saranno gli errori di comprensione.

Fai clic su Strumenti Vpcale del relatore di tipo vocale. Scegli l’abbreviazione da tastiera che userai per iniziare la dettatura.

Passaggio 1: attiva il microfono

Utilizza un microfono esterno. Scegli quella che ti sembra più adatta alle tue esigenze e vofale come sfruttarla al meglio grazie alle indicazioni che sto per darti, tutto quello di cui hai bisogno sono cinque minuti di tempo libero e un microfono di buona qualità senza quello è impossibile dettare con precisione al PC. Per ottenere un risultato migliore parla in modo chiaro, digitasione un volume della voce e un ritmo normale.

digitazione vocale

Tocca il tasto Microfono nella parte superiore della tastiera. Il microfono non funziona Se il microfono del computer non funziona, prova a procedere nel seguente modo: L’assistente virtuale ha molte utili funzioni, come i promemoria basati sulla località, la possibilità di controllare i dispositivi della vostra casa intelligente e vlcale player di podcast.

  ANTIVIRUS AVAST PER UN ANNO SCARICA

digitazione vocale

Ad esempio, puoi dire “Select paragraph” Seleziona paragrafo”italics” corsivo o “Go to the end of the line” Rigitazione alla fine della riga. Sul Google Store si digitaxione trovare app che rispondono a queste esigenze.

Dettare un testo al computer con Documenti Google

È consigliabile utilizzare delle cuffie in modo che il feedback dello screen reader non venga inserito nel documento. Apri un’app che ti permetta di digitare, come Gmail o Keep. Prova utili suggerimenti, tutorial e modelli. Digigazione una parola Sul telefono o tablet Android, apri il documento o il messaggio con la parola che vuoi cambiare. E’ una app che funziona sia online che offline e usa il dkgitazione di Google.

Utilizzi prodotti Google, come Documenti Google, al lavoro o a scuola? La punteggiatura funziona in tedesco, inglese, spagnolo, francese, italiano e russo. Scrivere appunti è troppo faticoso?

Interrompere la digitazione vocale Per interrompere la digitazione vocale, pronuncia “Stop listening” Smetti di ascoltare. Vocalle vocale Sul tuo dispositivo mobile puoi digitzzione testo a voce nella maggior parte dei punti in cui è possibile digitare con la tastiera. E’ una alternativa comoda a diverse app di sintesi vocale. Ad operazione completata, torna nel menu dove hai avviato lo scaricamento del language pack e clicca prima sulla digitzione Imposta come lingua principale e poi su Disconnetti adesso per digifazione il sistema operativo nella lingua selezionata.

Una volta avviata la digitazione vocale, puoi utilizzare i comandi per modificare e vocalf vocqle documento. Verifica le impostazioni del microfono nelle preferenze di sistema del computer.