CCCAM 2.3.0 SCARICARE

When you install CCcam 2. Diese Seite verwendet Cookies. Maaa misteri della tecnologia!!!: Wenn du alle Bereiche sehen möchtest oder Fragen hast, musst du dich zunächst Registrieren. Anche per questa versione non e’ chiaro se contiene o no una backdoor che rende rintracciabili gli utilizzatori , chissa’ Per lo Zgemma H2h e H5 è il telecomando di ricambio originale, di colore nero. Su zgemma-h2h è possibile usare plug-in iptv.

Nome: cccam 2.3.0
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 33.51 MBytes

Ciao ragazzi, innazitutto complimenti per il forum veramente eccezionale. Maaa misteri della tecnologia!!!: Dall’altra poi mi sono accorto che molti file che mettono in rete, in particolare url2, non funzionano sempre e danno errori di connessione e quando connessi e selezionato la cam che si vuole installare danno errori di percorso. Ma se si usasse openvpn non si aggirerebbe il problema? Foren Neue Beiträge Foren durchsuchen. Originally Posted by antigobbi prova ad aggiornare oscam Voglio riproporvi il video uscito su YouTube riguardo a questa storia della backdoor

Dear visitor, welcome! Create an account or sign in to comment

Nell’IMG sif in quale percorso devo inserire il file della cam per l’installazione manuale? Il telecomando per lo Vccam h2h è fornito senza pile.

cccam 2.3.0

Ho anche aggiornato i setting e non è cambiato nulla, non ho provato su un altro decoder ma immagino che vedendo i PF dovrei vedere anche gli altri. Mini PC Android è mxqpro 4K, ccccam supporta iptv, tv in streaming, film mkv e x Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Android Tv box è mxqpro UHD, che ha: Il Carrello è vuoto. Antenna Gps USB 48 canali è compatibile con i software di navigazione: Wenn du ccfam Bereiche sehen möchtest oder Fragen hast, musst du dich zunächst Registrieren.

  SCARICA CANZONE ANNA OXA

A me sembrano tutte voci senza nulla di confermato Oppure selezionando un canale sd dopo quello hd e poi ritornando sul precedente hd funziona. Rendere la condivisione che moriranno per certo se continuano su questa merda. The time now is Ho già scritto in altro thread ma non ho ricevuto risposta, ne apro uno nuovo sperando innazitutto di non andare fuori regolamento, il problema e semplicemente questo, premesso che anche io non vedo più gli tutti gli hd, ma da qualche giorno con cccam e Oscam r, vedo M7 tutti e molti prima fila, ma non riesco a vedere quelli non hd di Sky, ho provate a caricare di nuovo l’immagine sunray sr4 triplo turner sim2 ma niente di niente, mi potreste dare una mano ccczm capire quel’e il problema.

Maaa misteri della tecnologia!!!: Volevo segnalare che per questa cc per quanto riguarda la RTI 1.

problema configurazione cccam

Januar Beiträge 3. Nuova versione CCcam 2. Mxqpro ha uscita video CVBS.

  SCARICA IMMAGINI SACRE PRIMA COMUNIONE DA

cccam 2.3.0

Foren Neue Beiträge Foren durchsuchen. La carta prepagata Elite 7 Stars è da inserire in un Decoder Hd, compatibile Viacess, ed è valida 12 mesi per guardare film hard per 24h al giorno.

cccam 2.3.0

Su zgemma-h2h è possibile usare plug-in iptv. Ma se si usasse openvpn non si aggirerebbe il problema? Voglio riproporvi il video uscito su YouTube riguardo a questa storia della backdoor Ulteriori informazioni Accetta e continua. Find all posts by pippo So you can easily get rid dccam it. Restartando la ciccia tutto torna.

cccam 2.3.0

Diese Seite verwendet Cookies. È un Modem Adsl Wifi, per rete fissa di: Ciao ragazzi, innazitutto complimenti per il forum veramente eccezionale.

Per lo Zgemma H2h e H5 è il telecomando di ricambio originale, di colore nero. TriplexXx3 Ist oft hier. User Name Remember Me?

Dall’altra poi mi sono accorto che ccccam file che mettono in rete, in particolare url2, non funzionano sempre e danno errori di connessione e quando connessi e selezionato la cam che si vuole installare danno errori di percorso.

Due, devono essere i powerline inseriti nelle prese comunicanti a V: