SCARICA BACKUP ICLOUD SUL PC

Assicurati che iCloud per Windows sia aperto. Se non viene installato automaticamente, vai su Esplora file e apri iCloudSetup. Per questo, se ci leggi da smartphone Apple , effettuare il backup del tuo iPhone è una procedura più che consigliabile e non solo in caso di imminente reset. Dopo aver importato le foto, puoi tornare alla libreria. Le nostre guide Riconfigurare la tastiera Vediamo come cambiare la funzionalità dei tasti, in caso di

Nome: backup icloud sul pc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 5.4 MBytes

Fai clic su Disinstalla un programma. Partiamo con la forma di backup più semplice da attivare e gestire, visto che una volta accesa funzionerà autonomamente. Esportazione dei contatti in Outlook su PC Fai riferimento alle istruzioni di Microsoft per l’esportazione dei contatti. Qualsiasi documento archiviato in iCloud verrà automaticamente scaricato nella cartella iCloud Drive in Esplora file. Il secondo modo è quello di scaricare i file di backup di iCloud con pannello di controllo iCloud.

Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all’affidabilità dei siti web di terze parti. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag.

Come fare backup iCloud

ICloud è utile se si desidera eseguire il backup di alcuni file di dati e impostazioni sul vostro iDevice. Inserisci il tuo ID Apple per accedere ad iCloud.

backup icloud sul pc

Per quel che concerne la configurazione, dovrai digitare i dati di accesso al tuo account iCloud. Configurazione e uso di iCloud per Windows Con iCloud per Windows, le foto, i documenti e i segnalibri sul PC vengono aggiornati automaticamente sui dispositivi Apple.

  SCARICA DESPERATE HOUSEWIVES ITALIANO

Come usare iCloud

Con questa applicazione, è possibile scaricare i file di backup di iCloud dopo aver scelto gli elementi contenuti nel file di backup iCloud specifici. Copia delle foto e dei video da Album condivisi su Mac Per importare manualmente nella libreria di Foto le foto e i video degli album condivisi, segui questi passaggi: Quindi esci da iCloud per Windows sul PC e segui questa procedura:.

backup icloud sul pc

Hai effettuato il backup del tuo iPhone, del tuo iPad oppure dei dati presenti sul tuo Mac e vorresti potervi accedere da Windows oppure da Web? Se lo desideri, puoi eventualmente ampliare le funzionalità di backup su iCloud attivando dei servizi aggiuntivi forniti da Apple. Per salvare le foto e i video da un album icooud, devi salvarli in un’altra cartella sul disco rigido: Per vedere lo spazio di archiviazione disponibile, apri iCloud per Windows.

Email, contatti, calendari e promemoria: Download e condivisione delle gackup Quando attivi Foto, iCloud per Windows crea in Esplora file una cartella per le foto denominata Foto iCloud.

Dopo aver importato le foto, puoi tornare alla libreria. Ovviamente dovrete avere iTunes installato sul vostro PC o Mac, ed aver effettuato almeno un backup. Tutti i file di dati possono essere ripristinati da questa applicazione, compresi i contatti, messaggi di testo, Messaggi WhatsApp, registri delle chiamate, Foto, musica, video, documenti e app.

Come usare iCloud | Salvatore Aranzulla

Apri Foto e seleziona Album condivisi. Sempre più vicino il rilascio di Spartan, il nuovo browser Microsoft Al CESMicrosoft ha lasciato trapelare due immagini confuse e È molto semplice, non preoccuparti. La cosa ti sembra interessante ma non hai la minima idea di come fare per usare iCloud? Fai clic su Disinstalla un programma. Network Motori In collaborazione con newstreet.

  SCARICARE PROFILO TVOS

Presenza di una connessione ad Internet attiva e funzionante a parte come ti ho indicato ad inizio articoloper fare il backup su iCloud devi disporre, come facilmente intuibile, anche di un account iCloud.

Per accedere con successo il tuo account iCloud, si dovrebbe imparare Come disattivare la verifica in due passaggi Autenticazione a due fattori in primo luogo.

Backup iPhone iCloud

Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Guarda il film sul Web a costo zero Film, musica, software La trattazione seguente è piuttosto datata. Se ad esempio vuoi estrarre e recuperare i contatti, clicca a sinistra sulla categoria Contacts aul vedrai al centro della finestra tutti i contatti trovati. Fai clic con il pulsante destro del mouse o fai clic tenendo premuto Ctrl su una foto e scegli Importa.

Come fare backup iCloud | Salvatore Aranzulla

Per selezionare più immagini, scorri verso sinistra o verso destra e tocca quelle che desideri salvare. Per riuscirci, ti basta seguire le semplici linee guida annesse al mio tutorial dedicato. Verrà scaricato un file ICS nella posizione di download predefinita.

Prendi nota del percorso indicato per la posizione delle foto di iCloud. Seleziona Tutti i usl nell’elenco Gruppi.