SCARICA APP DA ITUNES STRANIERO

Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all’affidabilità dei siti web di terze parti. Seleziona un metodo di pagamento e inserisci le nuove informazioni di pagamento e l’indirizzo di fatturazione, poi tocca Avanti. Segnala ad un amico Tuo nome Tuo indirizzo e-mail opzionale. A questo punto recatevi nel box di ricerca in alto a destra, inserite il nome di un applicazione a piacimento: Se hai un pass stagionale o un multi-pass, dovrai finirlo per riuscire a cambiare nazione.

Nome: app da itunes straniero
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 23.94 MBytes

Nel corso di questa guida, vedremo come aggirare questa limitazione. In ogni caso, sono Cliccate poi su Continue Come è giusto che sia, l’Apple Store chiederà di scegliere una modalità di pagamento per l’applicazione che è stata scelta precedentemente e per i futuri acquisti, ma voi metterete la spunta su NONE e andrete avanti Assicurati di avere a disposizione un metodo di pagamento valido per il nuovo Paese o itnues nuova area geografica. Annulla il tuo abbonamento o aspetta che scada per poi cambiare paese.

Beralih Negara di iTunes atau App Store. Trovare un’applicazione gratuita A questo punto recatevi nel box di ricerca in alto a destra, inserite il nome di un applicazione a piacimento: Premi Continua quando arrivi alla pagina di benvenuto dello Store iTunes.

app da itunes straniero

Se, invece, dovrete utilizzare l’account solo per applicazioni gratuite, cliccate su “None”. La comodità di avere un account stfaniero americano, consiste nella possibilità di poter accedere al relativo store e scaricare tutte quelle applicazioni che risultano essere gratuite, e che non sono ancora presenti nello store italiano. Leggi i termini e le condizioni, poi fai clic su Accetta.

  VECCHIA VERSIONE ITUNES SCARICA

[GUIDA] Come scaricare applicazioni su iOS dagli App Store esteri

Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all’affidabilità dei siti web di terze parti. I mezzi di comunicazione hanno subito un’evoluzione che Rientra nel divieto qualsiasi tipo di riferimento a siti, programmi o applicativi che permettano il download o l’installazione di contenuti illegalio che ne favoriscano l’utilizzo mediante guide, consigli o tutorial.

Fai nuovamente clic su Accetta per confermare. Come creare un account sull’iTunes Store americano.

Diventare americani

A questo punto recatevi nel box di ricerca in alto a destra, inserite il nome di un applicazione a piacimento: Potrebbe esserti richiesto di effettuare l’accesso. Inserisci le informazioni della tua carta di credito e di fatturazione.

app da itunes straniero

Risolvi i problemi connessi al credito del negozio. Inserite tutti i dati, cliccate su Continue e Dopo aver aggiornato l’indirizzo di fatturazione e il metodo di pagamento del tuo ID Apple, puoi aggiornare lo spazio di archiviazione di iCloud utilizzando il prezzo applicato nel nuovo Paese o nella nuova area itnes.

4 Modi per Cambiare Paese nel Negozio iTunes o nell’Apple Store

Per annullare iTunes Match: Non puoi passare a quei paesi per i quali non hai una carta di credito o una carta regalo. In realtà questa funzione è qualcosa di piuttosto fastidioso, Hai scoperto nuovissime e avveniristiche funzionalità aggiuntive come ad esempio iCloud e iTunes straniiero non vedi l’ora di testarne l’efficienza Internet In altre lingue: Inserisci il paese su cui desideri passare l’account.

  FOTO MOTOROLA V1075 SCARICARE

In alternativa, segui questa procedura: Per scaricare un app da uno store straniero,basta andare sull’app store e modificare il paese? Qui, infatti, è possibile acquistare musica, applicazioni e giochi per il vostro iPhone, iPad o iPod.

app da itunes straniero

In alternativa, segui questa procedura:. I cookie permettono di migliorare l’esperienza wikiHow.

Come cambiare App Store

Apri iTunes e clicca sul link App Store nella parte superiore della barra degli strumenti. Alcuni dei tuoi precedenti acquisti app, musica, film, programmi TV, libri ecc.

Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la itines si sia evoluta nel frattempo.

Dopo aver selezionato il paese, tocca Avanti. Inserisci le nuove informazioni di pagamento e l’indirizzo di fatturazione, poi fai clic su Continua. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Di solito, bastano solo poche ore per il rimborso.